venerdì 12 febbraio 2010

M'illumino di meno ... a casa mia!!!

Credo che un'iniziativa così importante debba e possa essere messa in atto più spesso.
Io nel mio piccolo cerco sempre di fare attenzione a non sprecare... non sprecare energia, non sprecare gas,non sprecare acqua...così come in cucina sto attenta a non sprecare cibo!
Soprattutto cerco di impegnare anche i bambini in questo senso e devo dire che collaborano senza troppi brontolii.
E la proposta di stasera di abbassare le luci e cenare a lume di candela e trascorrere così il resto della serata è stata accolta con entusiasmo, sembrava un gioco nuovo!
Dopo cena abbiamo anche giocato insieme a carte finche non sono crollati di sonno e hanno preso ognuno la propria lanternina e si sono diretti verso la loro cameretta!
Matteo ha appoggiato la lanterna sulla scrivania e la scena che mi son ritrovata a guardare era questa.... ho preso la macchina foto e ho scattato subito questa immagine per mostravela, credo sia "a tema"!


Buonanotte a tutti!!!
Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

1 commento:

tinuk ha detto...

Sei più brava in cucina o con la digitale?
Io non so rispondere :-)))
Molto suggestiva, bellissima questa foto PiccoLa!

tinuk

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails