sabato 27 febbraio 2010

Prima raccolta!!!

Amiiiiici....mi sono buttata!!! Tra mille contest e mille raccolte nel mondo blog, stasera ho mandato il link a questa raccolta organizzata da Paoletta di Anice e cannella!

Si tratta di ricette americane e siccome tempo fa avevo pubblicato i Chocolate Chip Cookies ho pensato di aderire alla raccolta con questa ricetta!!!!
Vabbè....che sarà mai?!?!?! Lo so, ma è la prima raccolta a cui partecipiamo e mi fa sentire contenta!!! Un pò come dire al mondo blog "ehiiii...ci siamo da poco ma ci siamo anche noi!!!! " :-)
Se qualcuno di voi avesse una ricetta da aggiungere alla raccolta, possiamo darne ancora una!!!
Un bacione a tutti...ora filo a nanna!!!!
Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

3 commenti:

anna ha detto...

Paole,purtroppo,io non ho ricette amricane con cui posso aderire.
Anna.

nadia ha detto...

Paoletta, io ho un paio di ricette americane, cosa devo fare? Le mando a te?

piccoLINA ha detto...

Come vuoi Nadia.... devi pubblicarle sul blog! Poi posso mandare io il link ad Anice&cannella!
Abbiamo solo una ricetta ancora da mandare quindi vedi tu, scegli la tua preferita o la più ammericana... come vuoi!
Un abbraccio!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails