venerdì 16 luglio 2010

TORTA DI COMPLEANNO


Ecco il resoconto: la panarellina ( grazie, Tinuk!) splendida. Morbida, non asciutta come il PDS, fatta ieri sera, anche col caldo ha retto benissimo. La foto, tremenda, ma abbiate pazienza. Il cioccolato plastico...fallimentare: lo avevo fatto due mesi fa ed era andato benissimo; stavolta ho spalmato sulla torta una ottima crema morbidissima, che si è indurita solo con due ore di frigo; a parziale giustificazione una temperatura equatoriale ( in casa ci sono trenta gradi). Grazie a tutti e bacioni. Rosella
Bookmark and Share
Stampa il post

4 commenti:

deny ha detto...

Bella, bella, bella!!!!!Brava!deny

piccoLINA ha detto...

Rosella, io ti ammiro per il coraggio ad accendere il forno!!!
Ho preparato anche io una torta per domani, festeggiamo il compleanno della mia nipotina ( e il mio in anticipo!), ma ho fatto una torta fredda.... prossimamente su questi schermi!
Sono contenta che la panarellina ti sia piaciuta, manco solo io allora, devo provarla!
BRAVA!!!

Unazebrapois ha detto...

braverrima!!!Guarda che torta meravigliosa!!!Complimentoni!!!

nadia ha detto...

Ma è carinissima! Brava Rosella.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails