giovedì 26 agosto 2010

un bellissimo regalo!

Come vi avevo raccontato QUI, di ritorno dalle vacanze avevo trovato una mail di Ele -Eleonora- del blog Deleciously, che mi avvisava che ero la fortunata vincitrice del suo primo giveaway Something Red.
Non avete idea di quanto mi abbia reso felice la notizia... ero reduce da un periodo non proprio fortunatissimo e ricco di preoccupazioni procuratemi dalle mie belve...e sapere che io, proprio io ero stata la fortunata estratta tra tanti mi e' sembrato come una svolta! E' bastato questo a riempirmi di gioia!
Ma Ele aveva riservato anche un premio per i vincitori!
E' stato bello anche attendere che il pacco arrivasse, immaginare cosa potesse essere questo premio. Poi un giorno mi arriva una telefonata in ufficio....era la mia Adele che mi avvisava che era arrivato un pacco!!! Mi sono precipitata da lei!!!
Mamma mia che emozione.... l'ho preso e senza aprirlo sono andata a casa; ora almeno c'era una forma, un "ingombro" a darmi qualche indicazione. Lo scuotevo per sentire se produceva qualche rumore che potesse aiutarmi a indovinarne il contenuto, ma niente! Ero eccitata come una bimba davanti ai regali di compleanno!
L'ho aperto.... ! Nnnooooo!!!!! Non ci potevo credere!!!!
Intanto la mia cucina e' stata avvolta da un buonissimo aroma di vaniglia, perche' c'erano anche 6 bellissime bacche, messe sottovuoto, che emenavano un profumo strepitoso! E se profumano gia' cosi' tanto sottovuoto, chissa' quando le apriro'! Poi c'era un altro bel pacchettino di pistacchi gia' sgusciati, anche questi sottovuoto.... hanno un colorino verde meraviglioso!
Poi c'era lei.... una alzata carinissima, decorata con tante belle ciliegie rosse, perche' come aveva detto Ele: "anche il premio avrebbe avuto qualcosa a che fare col rosso!". Ve lo confesso.... l'alzata mi mancava!!! Lei non poteva saperlo ma non poteva azzeccare meglio il regalo!

Ora naturalmente sto pensando al modo migliore per utilizzare sia la vaniglia che i pistacchi e anche l'alzata credo che verra' immortalata presto in qualche foto che vedrete nel blog!
Ele, grazie infinite ancora per tutto! Grazie del regalo... e gia' tutte queste emozioni erano state un gran regalo! Sono davvero felice di averti conosciuta!
Un abbraccio grande!
Paola

Ps: da domani a lunedi sarò a Firenze dal Gentleman e spero in un incontro con Rosella! Documenterò tutto con fotografie e vi racconterò. Ciao ciao!!!!
Bookmark and Share
Stampa il post

7 commenti:

Federica ha detto...

Complimentissimi, l'alzata è deliziosa con le ciliegie disegnate. E davvero non oso immaginare il profumo della vaniglia e la bontà dei pistacchi. Un bacione e buon week end

deny ha detto...

HUUU!!!!!!Che invidia!!!Anch'io, anch'io......dimenticavo non partecipo mai, quindi come posso vincere????Bravissima! Buona giornata deny

Soribel ha detto...

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che belle cose!!!!chissà la vaniglia che profumo!!!!!^_^
a me ne hanno portato tempo fa dal madagascar...c'era un profumo che prendeva tutta la cucina se la si lasciava fuori!!!^_^

pips ha detto...

adoro le alzate.... che belle, sono sempre raffinatissime! e poi le bacche le vorrei anche io!!!!! M

Manu ha detto...

Ma complimentoni PaoLETTA miaaaaaaaaaa!!Bellissime le alzate, devo dire che mancano anche a me!Immagino il profumo della vanigliaaaaaa, vedrai che le belvette si calmeranno subito sentendo il suo profumo e non ti faranno preoccupare più!!!Un bacione forte forte a te e M&S!

Massaia Canterina ha detto...

Che bello!
Un nuovo "complimenti" a te e un "brava" anche a Ele per gli splendidi regali che ti ha spedito!
^___^
Braveeeeee!
Elisa

Elly ha detto...

Che invidia!!!!!!! Sono bellissimi i regali di Ele, aspetto curiosa le tue ricette! Baci ;D

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails